TERRE ALTE: Press Day Milano 15 Novembre 2016

Terre Alte presenta per la prima volta alla Stampa nazionale e internazionale a Milano la sua nuova collezione PE 2017.

 

Per questa prima edizione a Terre Alte è stato dedicato un corner nel quale sono stati esposti i capi della collezione PE 2017. L’allestimento di Terre Alte nella sua espressione minimal chic ha messo in evidenza la qualità di ogni singolo prodotto. Un contenitore in panno con i cadeaux per le giornaliste, colorati braccialetti in velluto con inciso Terre Alte, ha fatto bella mostra al centro, dando la possibilità di scegliere il colore preferito.
I capi di Terre Alte hanno raccolto molti commenti positivi soprattutto per la ricerca dei materiali. E’ stata apprezzata la qualità di ogni singolo prodotto oltre che la ricercatezza dello stile. I capi esposti hanno conquistato le stylist per la contemporaneità, per l’attenzione che ad ogni capo è stata riservata. Le stampe materiche effettuate a mano hanno centrato la sensibilità del valore e della dedizione che Terre Alte pone nelle sue collezioni.
Il brand per alcune giornaliste già noto, ha potuto raccogliere consensi positivi per l’evoluzione nel tempo che li ha portati verso il total look.
Terre Alte si è distinto per aver saputo dare un valore aggiunto ad una PE 2017 che sicuramente gode di un lasciapassare per attuare delle uscite redazionali interessanti.